Design farmacie

PHARMATEKNICA è design. La FARMACIA è un "oggetto" che deve essere modellato e curato in ogni singolo dettaglio intorno al Farmacista. Design è la progettazione e realizzazione di un "oggetto" bello e complesso, che viene lanciato sul mercato dando risultati economici.

PHARMATEKNICA introduce in modo deciso il concetto di FARMACIA come opera unica nella sua interezza; la progettazione e realizzazione della FARMACIA hanno l'obbiettivo di inserire o migliorare la posizione dell'attività sul mercato; per questo PHARMATEKNICA è alla continua ricerca di soluzioni nuove d'arredamento, impiantistico e di sicurezza che diano i migliori risultati.

La forza di una catena si misura dal suo anello più debole. E' quindi fondamentale incastonare un ottimo arredo in una struttura edilizia di qualità, servita da impianti efficienti, in un' eccellente situazione di sicurezza.

PHARMATEKNICA interlocutore unico della FARMACIA, è il punto di riferimento per tutte le opere necessarie a creare un DESIGN unico e armonioso.

Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive