Restyling farmacie

Restyling della FARMACIA:  cogliere più opportunità dal mercato, migliorare decisamente l'accoglienza al cliente e incrementare il benessere e l'efficenza dei lavoratori. In sintesi: MIGLIORARE IL RISULTATO ECONOMICO.

PHARMATEKNICA vuole dare al FARMACISTA gli strumenti originali per essere competitivi sul mercato. Non importa l'entità dell'investimento ma l'obbiettivo da raggiungere. Distinguersi è fondamentale per competere e il brand diventa il segno caratterizzante attorno al quale ruota la realizzazione integrale della FARMACIA.

Cambiare in modo consapevole evita la staticità della FARMACIA in un mercato in continuo e veloce cambiamento.

PHARMATEKNICA propone restyling completi o parziali adeguati all' esigenza dei TITOLARI FARMACISTI e al territorio in cui opera. Tutti i nostri interventi ci vedono quale interlocutore unico ed esperto per affrontare e risolvere qualsiasi problema in ogni fase lavorativa.

I progetti PHARMATEKNICA "CERTEZZA DI COSTI, TEMPI E QUALITA'", studiano con attenzione ogni dettaglio per riuscire a dare la massima funzionalità al giusto costo. Vogliamo dare al FARMACISTA un quadro completo di ogni aspetto anche per minimi interventi e tutto questo nasce dal nostro concetto di DESIGN: "la FARMACIA, unico oggetto nel suo insieme". 

PHARMATEKNICA NON replica soluzioni ma esalta il carattere e la personalità del farmacista proponendo su una base standard Idee, Innovazioni, Design e Funzionalità realizzando il Vostro brand vincente.

PHARMATEKNICA offre tutta la sua esperienza nel restyling con una serie di servizi che danno al FARMACISTA sicurezza nella scelta. I nostri ESPERTI per ogni singola categoria di opere consentono di trovare diverse soluzioni per realizzare qualsiasi complemento della FARMACIA dal banco cassa alla cabina estetica, dalla sicurezza passiva alla sicurezza attiva, dall'illuminazione naturale a quella artificiale. 

Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive